Il 20, poi, accade di tutto e di più.
In mattinata il Governo viene battuto sul decreto rifiuti, e così il testo deve ritornare in Commissione. Ma la vera perla arriva nel tardo pomeriggio.
La maggioranza è per il no, l'opposizione per il si, ma il tutto è anticipato da un gran caos... Esponenti della maggioranza che si dichiarano favorevoli all'arresto di Papa e Tedesco, ed esponenti dell'opposizione che si dichiarano ancora incerti sul da farsi. La soluzione?
Eccola qui: uno in galera (Papa) e l'altro viene salvato (Tedesco). (Che geni eh?)
In questi giorni, non ricordo con esattezza la data, arriva la batosta sul Pd.
Filippo Penati, ex Presidente della Provincia di Milano, viene accusato di aver intascato delle tangenti. Per la serie "Destra e Sinistra sono la stessa cosa"
Oggi si scopre che la "Presidentessa" della Regione Lazio, Renata Polverini, per poter assistere ad un'importantissima Festa del peperoncino arriva in elicottero (non è dato sapere di chi fosse questo elicottero) e il povero giornalista si becca gli insulti da parte di un leccaculo della Polverini mentre lei non risponde.
Insomma, niente di anormale anzi, tutt'altro, questo è il nostro paese. Ci tengo a dire però che il nostro paese non è così da 15 anni, ma lo è sempre stato non vedo alcuna differenza tra i diversi personaggi della Prima e della Seconda Repubblica...
Ah, un 'ultima cosa, gli italiani non sono poi così benestanti
Nessun commento:
Posta un commento